Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
Banner
HOME (1)CHI SIAMO (2)CONTATTI (3)OFFERTA FORMATIVA (4)ALUNNI-FAMIGLIE (5)AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (6)
Sei in: Home > HOME > EVENTI A.S. 2018-19

EVENTI A.S. 2018-2019

Gli alunni strumentisti della Foscolo si preparano per il Concorso Nazionale ERATAI.

FINALE PROVINCIALE CAMPIONATI STUDENTESCHI DI PALLAVOLO

STAME ALLE FOSSE ARDEATINE

GARA REGIONALE DI DANZA SPORTIVA

OLIMPIADI DI PROBLEM SOLVING

Gli alunni della Foscolo il giorno 21 marzo parteciperanno al Kangourou della Matematica 2019.

Seconda annualità del progetto
SPORT SCUOLA E DISABILITA'

Incontri formativi alla Foscolo sul fenomeno del Bullismo e Cyberbullismo

Corsa campestre Fase d’Istituto 31 gennaio 2019

Visita la nostra pagina Facebook

La Foscolo Accoglie l'illustre Prof. Trifone Gargano

Matteo Fusillo alunno della classe 2 0 dell’ istituto Foscolo-Gabelli è il nuovo Sindaco junior di Foggia, eletto dai 50 neo-consiglieri delle varie scuole della città.
La cura dell' ambiente, niente compiti a casa per trascorrere più tempo con la famiglia, l’introduzione di un ora di felicità come lo stile finlandese, questo in sintesi il programma del neo eletto.

BUCK FESTIVAL EDIZIONE 2018

CLASSE 2I PRIMA CLASSIFICATA
VIII EDIZIONE CONCORSO BUCK FESTIVAL

d'Onofrio Giorgiana - Coda Roberta

Docenti: D'Angelico Antonietta - Anelli Maria

L'I.C. "Foscolo-Gabelli" partecipa alla mostra dei lavori per il Progetto "Tra Storia e Memoria" 1914-1918 e presenta i propri elaborati il 20  settembre alle ore 9.30 presso il parco città di Foggia.

GALLERIA FOTOGRAFICA DEI LABORATORI

EVENTI SCUOLA PRIMARIA GABELLI A.S. 2018-19

In dirittura d'arrivo i preparativi per un percorso carico di emozioni...
Il 29 Novembre le classi V, coinvolte in un viaggio dantesco, nella serata del "A cena con l'autore", dimostreranno cosa hanno imparato, navigando fra dannati, anime del limbo e stelle fulgenti. Il viaggio più simbolico della letteratura italiana.

Buckfestival 2018

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 9
  • Utenti registrati: 2
  • Contenuti presenti: 0
  • Accessi univoci: 0
  • Documenti in area download: 0

© 2015-2024 ISTITUTO COMPRENSIVO “FOSCOLO – GABELLI” Obiettivi di accessibilità | note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva 80030630711

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,03 secondi