Aumenta la dimensione del testo Diminuisce la dimensione del testo
Banner
HOME (1)CHI SIAMO (2)CONTATTI (3)OFFERTA FORMATIVA (4)ALUNNI-FAMIGLIE (5)AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE (6)
Sei in: Home

Pon FSE Fesr

Il 23 maggio presso il Teatro Giordano sarà presentato il libro "Nonno, raccontiamo storie" realizzato dagli alunni delle classi 1°O, 2°L e 2°O. La realizzazione dei racconti è stata svolta in attività a classi aperte, che ha permesso agli alunni di conoscere nuovi compagni collaborando alla creazione di un libro ricco di racconti di vario genere. Si spazia dal racconto storico, al fantasy passando per testi del mistero, senza tralasciare un po' di umorismo. Vi invitiamo a condividere con noi la presentazione al pubblico del nostro libro.

AVVISO RISCOSSIONE CONTRIBUTO BUONI LIBRO A.S. 2018-19

COMUNICAZIONE PAGAMENTO PER I BUONI LIBRO A.S. 2018/2019

QUESTIONARIO GRADIMENTO PROGETTO EDUCHANGE

I questionari sono disponibili nell'area riservata docenti, genitori e alunni

GRADUATORIA DI STRUMENTO MUSICALE A.S 2019-2020

ADATTAMENTO CALENDARIO SCOLASTICO 2018-2019

Amministrazione Trasparente

Ultimi aggiornamenti  Ultimi aggiornamenti   I più visitati  I più visitati   Statistiche portale  Statistiche portale
  • Utenti collegati: 15
  • Utenti registrati: 2
  • Contenuti presenti: 0
  • Accessi univoci: 0
  • Documenti in area download: 0

© 2015-2024 ISTITUTO COMPRENSIVO “FOSCOLO – GABELLI” Obiettivi di accessibilità | note legali | contattaci | Area Riservata

P.iva 80030630711

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon,
                                              W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Cynthia Tested!

Designed and Hosted By 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government è un servizio fornito dalla 3D Solution S.r.l.
MyPortal Educational & Government versione: 1.6.9
La pagina é stata elaborata in ,05 secondi